mercoledì 2 marzo 2011

GIUDIZI ALLO SPIRARE


Brian Brohm
(praticamente finiti prima di cominciare i suoi giorni a Buffalo).

L'ormai prossimo spirare del CBA (mancano 37 ore mentre scriviamo) produrrà parecchie difficoltà ai teams. Lo spirare del CBA tuttavia ha un risvolto in qualche modo singolare. La possibilità, infatti, che i free agents rimangano senza contratto, potendosi poi accasare dove vorranno (ma solo allorquando il nuovo CBA verrà sottoscritto), ha indotto molti a firmare prima dello scadere del termine e, soprattutto, ha fatto si che i teams formulassero, affinchè rimanessero comunque loro legati, offerte ai giocatori ritenuti più importanti, così, di fatto, svelando quali e quanti sono i giocatori che il team ritiene più e/o meno meritevoli di rimanere nel roster.
Il CBA, in altre parole, ha spinto i teams ad emettere giudizi.
Buffalo si è adeguata e così ha statuito:

- Offerte sono state fatte a Posluszny (LB), Whitner (S) e Chandler (TE): una volta che questi giocatori diverranno free agents, potranno firmare con altri teams, ma buffalo potrà opporre il rifiuto.
- Wrotto (G) e Wilson (S) hanno ottenuto un'estensione del contratto.

I Bills credono quindi in questi giocatori. Al contrario, la mancata offerta ad altri giocatori del roster indica la minor fiducia in loro riposta ed, in qualche modo, indica in quale direzione il team si muoverà al draft (tenuto altresì conto delle mosse già sino ad oggi effettuate in off season).
In particolare nessuna offerta è stata formulata a:
- Brian Brohm (il QB già rilasciato da Green Bay, terzo QB del draft 2007 dopo Flacco e Ryan, che molto probabilmente vede così finire i suoi giorni in NFL), McCargo, Ellison, Youboty e Ganther.


Nessun commento:

Posta un commento