RICKY STANZI |
Hey, la campagna lanciata da Buffalomania tempo fa a favore del QB Iowa Ricky Stanzi pare trovare sostenitori oltreoceano. Abbiamo segnalato infatti nei giorni scorsi di come gli scouts si stiano gradualmente accorgendo che in Stanzi vi possa essere qualcosa che in altri non c'è. Ieri è stata la volta di Greg Gabriel, ex Chicago Beears ed attuale exsperto del National Football Post. Secondo Gabriel Stanzi sarebbe persino il QB prospect ad oggi più preparato per affrontare l'NFL.
"E' posato e paziente e mostra buona abilità nella visione di gioco ed ha margini di miglioramento. Ha buon istinto e non prende decisioni errate. Non ho problemi a sostenere che sarà starter in NFL oltre che un giocatore con il quale si potrà vincere con consistenza, proprio come è accaduto nelcollege".
Gabriel ha infine elogiato l'esperienza di Stanzi, il tempo speso in un attacco di tipo professionistico ed i miglioramenti gradualmente mostrati con il passare degli anni. Gabriel sostiene in ogni caso che Stanzi verrà draftato nel terzo o quarto round per quanto per questi round aìbbia un valore superiore.
Nessun commento:
Posta un commento