sabato 23 aprile 2011

PILLOLE PASQUALI



 -Ad avviso di Rob Rang di CBS Sports, Von Miller è talmente forte da predirne sin da ora il riconoscimento di miglior Defensive Rookie of the year nella prossima stagione NFL. Esagerato. Rang, in particolare, prevede sacks in doppia cifra per Miller come rookie. Esageratissimo.


- Ad avviso della lega, Goodell non avrebbe violato alcuna norma quando qualche giorno fa ha chiamato Ochocinco al telefono. La conversazione, infatti, sarebbe stata di contenuto informale e puramente sociale. Goodell ha detto di aver chiamato Ochocinco perchè quest'ultimo gli avrebbe chiseto di farlo tramite twitter. Ovviamnet, non gli crede nessuno. Noi men che meno.
- Sempre Rang di CBS Sports, ritiene che sia Ingram che Clayborn saranno first round picks. Chi vivrà vedrà.
- Pare che, all'ultimo minuto, qualche giorno fa, i Patriots abbiano cancellato un incontro con Nate Soldier, LT Colorado. Sconosciuti i motivi. I Teams possono ospitare sino a 30 prospects prima del draft, non uno di più. Comunque sia, Belichick è un genio.
- Ad oggi nessun team ha chiamato i Panthers proponendo loro di acquistarne il primo pick assoluto nel draft. Così, a detta della dirigenza di Carolina. Nessuno lo farà, ci sentiamo di dire.
- J.J.Watt, DE Wisconsin, interesserebbe -moltissimo- a Dallas. Sia quel che sia.

Bye.

Nessun commento:

Posta un commento