mercoledì 21 settembre 2011

SULLO STATO ATTUALE DEI BILLS

FRED JACKSON - RB BUFFALO BILLS

Le prime due week di campionato sono state, nell'intera storia dei Bills, due tra le più esaltanti, sotto ogni profilo.
Difficile che qualcosa di simile possa nuovamente accadere in futuro, così come difficile è il fatto che una tale sequenza di situazioni positive, laddove non eccezionali, perduri. In altre parole: godiamocela finchè dura (probabilmente fino a domenica contro i Patriots). Vediamo, numeri alla mano, cosa è successo in queste due prime settimane:

- Buffalo è in prima possizione assoluta nella lega sia per quanto riguarda le yds corse che per quanto riguarda i punti messi a segno (ben 79, ovvero quattro in più dei Lions -secondi nella speciale classifica- e sei in più dei Patriots -terzi in classifica). E domenica si gioca Bills-Patriots.
- I sette TD messi a segno da Fitzpatrick lo pongono primo assoluto in classifica nel numero dei TD messi a segno in due week, alla pari son Stafford (Lions) e Brady (Patriots)
- I tre TD messi a segno su corsa dai Bills segnano diversamente il secondo posto assoluto nella categoria TD su corsa
- Scott Chandler, TE, è il TE che ha messo a segno più TD nell'intera lega, ben tre, ed è quarto nella classifica assoluta del numero dei TD messi a segno
- Dopo la week 1 Fitzpatrick è stato il QB con il rating più alto in assoluto
- Con 229 yds corse in 2 weeks, l'RB Jackson è primo in assoluto in yds corse nella categoria. McFadden dei Raiders occupa il secondo posto
- Che altro?

Nessun commento:

Posta un commento