martedì 26 aprile 2011

UN NUOVO QB PER I BILLS



Pochissime notizie sono trapelate quest'anno direttamente dallo staff dei Bills relativamente al prossimo draft. Secondo alcuni esperti i Bills quest'anno sono stati tra i teams più oscuri da analizzare sotto il profilo delle intenzioni. Poco si sapeva.
Di quel poco si sapeva tuttavia che sia Gailey che Nix avevano ampiamente confermato che Fitzpatrick sarebbe stato il QB starter anche nella prossima stagione. Ad integrazione di questa dichiarazioni, Nix ha oggi dichiarato in un'intervista via skype con i tifosi che, comunque vadano le cose, prima dell'inizio della stagione la franchigia aggiungerà un QB al roster, sia esso un veterano oppure un rookie. Un'ennesima conferma della bocciatura di Brian Brohm, i cui giorni in NFL paiono a questo punto finiti. Nix ha poi confermato le intrinseche difficoltà del draft a mezzo di queste parole:
"Ogni volta che scegli un pick nel draft, qualsiasi sia la sua posizione, rendi felice metà dei tifosi e rendi pazza la rimanente metà. Seguiteci, in ogni caso. Stiamo cercando di far si che ogni singolo pick renda migliori i Bills".
Per la cronaca il draft 2010 dei Bills, il primo con Nix come GM non ha ad oggi brillato. Sarà il secondo anno a confermarne eventualmente al bontà. 

2 commenti: