mercoledì 27 aprile 2011

IL SOLITO FORMICAIO



Avete presente quel che accade quando posate una zolletta di zucchero in un formicaio? Bene, questo è quel che succede nelle dirigenze e tra tifosi dei teams quando giunge il draft. Nelle ultime ore notizie di ogni genere si stanno diffondendo relativamente a quel che accadrà/potrà accadere nel draft. Di tutto e di più. Accade una sola volta all'anno, ed, ormai, ci siamo. Exciting, as usual.


Le ultime:
- I Titans riferiscono che anche nella fantascientifica ipotesi in cui Newton fosse disponibile al pick n. 8, il loro, non sarebbero comunque interessati. ahahahah.
- Ad avviso di Peter King i Falcons starebbero tentando di fare ingresso nella "top ten picks" per arrivare ad uno tra A.J. Green o Julio Jones. Matt Ryan looking for targets oltre a Roddy White. Wow.
- Gli Steeelers sarebbero fortissimamante intenzionati a draftare l'OG Pouncey (fratello del Pouncey già presente nel roster). Un'OL in famiglia.
- Sempre maggiori conferme della fine del rapporto tra Ochocinco ed i Bengals. Sono in molti ora (ivi compreso Marvin Lewis) a sostenere che gli atteggaimenti del giocatore risultavano fastidiosi. Meglio accorgersene tardi che mai. Potrebbe approdare ai Jets.
- Il WR Steve Smith lascia i Panthers. Verso Denver secondo taluni.
- Ieri, dopo la decisione del giudice Nelson molti giocatori hanno tentato di fare ingresso nelle sedi dei teams. Taluni sono rimasti fuori (letteralmente alla porta chiusa) altri sono entrati a differenza dell'impostazione delle squadre verso il lock out. Grottesco. I Giants chiuderanno oggi la palestra.
- L'OT Castonzo interesserebbe ai Cowboys che, udite udite, da ben 22 anni non cselgono un uomo dell'OL con il primo pick del draft.
- I Redskins potrebbero salire di posizioni nel draft per giungere a Gabbert
- I Texans starebbero esplorando ogni possibilità per giungere a Von Miller o Patrick Peterson
- I Saints hanno candiodamente ammesso che la loro più grande necessità sono gli uomini della liena difensiva. E c'era bisogno di dirlo?
- Janoris Jenkins, CB Florida, potrebbe accedere al draft suopplemetare, che si svolge in luglio. E' stato allontanato dal college dopo che, per la terza volta, è stato sorpreso ad assumere droghe.
- In base alla decisione del giudice Nelson ci potrebbe essere mercato free agents già in questi giorni, ma nessuno lo farà

Nessun commento:

Posta un commento