28 novembre 2010 - Ralph Wilson Stadium
Nella foto, l'ormai leggendario sconforto di Johnson
dopo il drop contro gli Steelers, in OT (vedi sotto, punto 4)
Per USA TODAY il peggior drop dell'intera stagione nfl 2010
USA TODAY ha pubblicato il proprio annuale rewind, sunto dei migliori e peggiori momenti della stagione nfl 2010. C'è spazio anche per i Bills. Ecco come:
1. Vengono segnalate come giocate di alta qualità i due intercetti effettuati da Ed Reed nell'incontro che ha visto i Ravens sopravanzare i Bills per 37 a 34 in un incontro serratissimo;
2. Peggior rivalità: Bills vs Patriots. I Bills non riescono a battere i Patriots da ben sette anni. L'ultima vittoria risale addirittura al 7 settembre 2003. Da allora 15 sconfitte consecutive.
3. Buffalo viene segnalata come miglior squadra con sole 4 vittorie. Usa Today segnala in particolare l'estrema difficoltà affrontata da diverse squadre nel battere Buffalo. Buffalo ha perso tre partite in OT nei confronti di teams che poi hanno disputato i playoffs, vala a dire Steelers, Chiefs e Ravens. Quattro delle sconfitte subite da Buffalo sono poi avvenute per soli tre punti di differenza.
4. La palma per il peggior drop della stagione nfl spetta a Steve Johnson. Incredibile ed indimenticabile il drop di Johnson su di un lancio di 40 yard di Fitzpatrick che, in OT, avrebbe dato la vittoria (straordinaria, 19-16, era il 28 novembre 2010) a Buffalo, al Wilson Stadium, contro gli Steelers. "Non mi riprenderò mai da questo drop" disse Johnson a Fine partita, "mai".
5. Buffalo viene citata anche indirettamente. Il touchdown di Lynch (run di 67 yards con rottura di più tackles) -ceduto da Buffalo a seattle in corso di stagione- nell'incontro di playoffs che ha visto opporsi i seahawks ai saints è considerato il milgiore dell'intera stagione.
Non male.
Nessun commento:
Posta un commento