Buddy Nix, GM dei BIlls
Ha dichiarato candidamente che in occasione del draft 2010 si trovava a casa e dormiva
Buddy Nixon e Chan Gailey hanno rilasciato ieri, in occasione della combine, una serie di dichiarazioni relative ai Bills ed al draft del prossimo aprile. Abbiamo riportato ieri gran parte delle dichiarazioni di Gailey. Buddy Nix si è soffermato su differenti argomenti ovvero in particolare:
- Su Aaron Maybin: il team pare voler insistere nel vedere se Maynin possa dare qualcosa e, quindi, non pare aver ancora abbandonato l'idea che possa tornare utile alla squadra. Maybin, nona scelta assoluta nel draft 2009, ha ampiamente deluso le aspettative. Pare che, in ogni caso, stia facendo tutto quel che la squadra chiede lui per riuscire ad emergere.
- Sul terzo pick nel draft: Buffalo non ha alcuna intenzione di cederlo. Non fa parte della strategia di Nix affrontare il draft cedendo o acquistando posizioni. E ciò in linea con il gran lavoro che Nix ha svolto per anni nel draft per i Chargers, più volte azzeccando giocatori che in qualità di rookies hanno poi giocato, già al loro primo anno da professionisti, al pro bowl
- e per finire: non ho alcuna voglia di scegliere ancora, nei prossimi anni, come terzo nel draft (ci permettiamo: esiste comunque la possibilità di scegliere per primi e secondi)
Nessun commento:
Posta un commento