Randy Moss (SX) e Terrell Owens (DX)
Tempi duri per due tra i migliori WR in nfl: Terrell Owens e Randy Moss. Il primo, con forti probabilità, non rimarrà a Cincinnati nella prossima stagione. Intervistato ieri in merito alla disastrosa stagione dei Bengals (4-12) ha scaricato ogni colpa sullo staff tecnico e persino sul proprietario. Solo questa settimana (ne abbiamo scritto in un precedente post) Palmer aveva chiesto d'essere rilasciato. Pare tuttavia che Gruden (il fratello, n.d.r.) abbia intenzione di trattenerlo con la promessa di non rinnovare proprio Owens e Ochochinco, invisi a Palmer. La casa di Palmer in Cincinnati, per la cronaca, è in vendita.
Non migliori le cose per Moss. Lasciati i Patriots è stata disastrosa la sua esperienza con i Vikings (durata poche settimane, il team che -anni fa- l'aveva lanciato in nfl) oltre che con i Titans (del tutto irrilevante la sua presenza in campo). Le sue scelte dipenderanno comunque dalla possibilità di giocare con un QB di spessore. Proprio i Titans, peraltro, paiono indecisi se confermare o meno il giocatore. Così, almeno, oggi si è espresso Munchak, il neo Hc dei Tennessee, rispondendo ad una specifica richiesta di un tifoso.
chi è il giocatore di colore nella foto?ho letto che in pratica dagli anni 30 fino alla metà degli anni 60 i giocatori di colore erano quasi invisi ai proprietari..è solo un giocatore così forte da essere l'unico della squadra?
RispondiEliminac'entra poco con l'articolo ma mi è sorta la domanda..
cioè i due di colore..non avevo visto quello seduto..
RispondiEliminasono tre..ho riguardato..all'inizio ho visto solo quello in piedi..gli altri eran tutti bianchi e non ho guardato bene..sono un po stanco..
RispondiEliminaciao milton,
RispondiEliminami chiedi info per le quali ti saprò rispondere, ma non a breve
la tua ooservazione sui giocatori di colore è prtinente
avrai una risposta il prima possibile
ciao