giovedì 24 febbraio 2011

JIMMY CLAUSEN IN TROUBLES


Jimmy Clausen
dopo una anno a Carolina i Panthers potrebbero già voltare pagina

Si fa sempre più dura per Jimmy Clausen. La voci che da Carolina da tempo lo vogliono già finito agli occhi della dirigenza all'esito di una stagione tutt'altro che all'alteza (sia chiaro: non certo escluivamente per demeriti a lui riconducibili) paiono trovare conferma nelle odierna parole di Ron Rivera, neo HC dei Panthers ed ex DC dei Chargers. Rivera (che, a scanso di equivoci, nulla c'azzecca con l'eroe del celeberrimo 4-3 rifilato dall'Italia alla Germania ai mondiali di calcio) ha cosìdichiarato oggi:
"Stiamo valutando tutte le posizioni ed il quarterback è una di queste. Crediamo che si debba avere un franchise quarterback. Dobbiamo individuare il nostro uomo ed insistere in quella direzione. I teams che hanno questo genere di giocatori ti attaccano verticalmente e sono duri da affrontare"
Rivera, tenetevi forte, ha poi paragonato Cameron Newton a Roethlisberger e Flacco ed ha aggiunto "potrebbe essere un atleta migliore di loro. Innanzitutto, tuttavia, valutiamo il nostro roster".
E per finire:
"dobbiamo fare ciò che è meglio per i Panthers".

Parole sinistre.

2 commenti:

  1. Complimenti per il blog! Interessantissimo!
    Grazie per il tuo continuo lavoro(ogni giorno mi stupisco di quanti articoletti riesci a scrivere)!continua così!:D

    RispondiElimina