giovedì 3 marzo 2011

3° CLASSIFICATO - PLAYER - CHAD OCHOCINCO



Chad Ochocinco (o Johnson che dir si voglia).
Consigli per gli acquisti.

E' un periodo in cui siamo in vena di classifiche qui a Buffalomania. A cominciare da oggi, e per i prossimi tre giorni, posteremo, a partire dal terzo classificato, i nominativi dei giocatori a nostro avviso più curiosi (per non usare altri termini -comunque più gentili- ve lo assicuriamo) dell'intera NFL. Qualcosa di davvero imperdibile, come l'isola dei famosi.
Sapete com'è: non abbiamo altro da fare visto che l'intero web non fa altro che rimandare notizie dell'imminente lockout (ovvero quella cosa che capita mentre si è indaffarati a fare altro, tipo giocare a football: ma, aspettate un attimo, anche la vita è quella cosa che ci capita mentre siamo indaffarati a fare altro. Conclusione: il football è come la vita).
Comunque sia.
Here we go.

Terzo classificato: Chad Ochocinco, WR, Cincinnati Bengals.
Che dire di un soggetto giunto per estremo narcisismo a modificare il proprio nome sulla maglietta da Chad Johnson a Chad Ochocinco (85) peraltro sfidando la società cui aveva concesso i diritti per la vendita delle maglie, salvo poi tornare sui suoi passi e pentirsi nuovamente di essere tornato sui suoi passi? Che dire di questo soggetto che accusa gli avversari di essere puzzolenti ed invia loro in regalo costosi profumi? Che dire di un soggetto che ha stilato pubblicamente una lista di cornerbacks che giurava avrebbe bruciato e da cui invece si è fatto bruciare? Che dire di un soggetto che si è autoproclamato HOF ed all'uopo ha fatto stampare apposita maglietta? E che dire, infine, di un soggetto che ha organizzato uno show televisivo in cui 85 donne (esattamente il numero della sua maglia) hanno concorso in ridicole prove per assicurarsi un appuntamento con lui? Che dire?

Ai posteri (certamente non i componenti della giuria che seleziona i futuri HOF) l'ardua sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento