giovedì 24 marzo 2011

DRAFT NEWS


ANDY DALTON - TCU QB

Ultimissime dal draft, unica isola felice (sempre che non venga boicottatata dai giocatori) per sfuggire all'assedio delle giuridiche notizie del lockout:

- Colin Kaepernick ha impressionato al pro-day Nevada. Kaepernick, per la cronaca, ha sfoggiato in corso di stagione statistiche simili a quelle sfoggiate da Newton. Rimane uno dei prospects più intriganti. Secondo ormai la totalità degli analisti sarà un sicuro 2nd round pick. Taluni lo danno persino come miglior QB dopo Gabbert: alla faccia di Newton.
- Multiple fonti riportano che Farley starebbe scivolando in posizioni di retrovia nell'interesse dei teams. Il giocatore, sino a poco tempo fa, prima della combine, si contendeva, nelle discussioni degli analisti, il primo posto assoluto nel draft. Diversamente pare siano salite le azioni di Dareus e Gabbert, ora forti contendenti del primo pick assoluto. Mai tanti possibili primi pick come quest'anno.
-  Mike Shanahan, senza grandi giri di parole, ha detto che il lockout non impedirà ai Redskins di draftare un QB ad aprile. Diretto come sempre.
- Toni Softli di espn 101afferma che i Bills sono ormai certi che Newton sia un franchise QB su cui punteranno nel draft. Poichè ai Bills serve tutto fuorchè un QB, lo sceglieranno. In realtà, tanto Don Banks quanto Peter King di Sports Illustrated ritengono (da loro info) che i Bills drafteranno un QB come terzo pick. Uhm.
- L'ESPN analyst Trent Dilfer crede che il TCU quarterback Andy Dalton sarà pick del primo round. Dilfer è lo stesso che l'anno scorso si dichiarò fermamente convinto che Sam Bradford si sarebbe rivelato un bidone. Quindi, bisogna credergli.

Nessun commento:

Posta un commento