Prince Amukamara risponde alla stampa alla combine
Nei giorni scorsi taluni (non pochi) avevano dubitato della possibilità che Prince Amukamara (CB, Nebraska, di cui abbiamo parlato in un precedente post) avesse le qualità atletiche per poter giocare nel ruolo di cornerback in NFL, potendo tuttavia eccellere come safety. La differenza è presto detta: gli scouts ritengono che un buon cornerback debba correre i 40 yards dash in meno di 4.50 secondi, e gli scouts ritenevano che Amukamara non fosse in grado di farlo.
Interrogato sul punto, il CB, senza scomporsi (forse in virtù delle sue nobilissime -africane- origini, vedi post di qualche giorno fa), ha così risposto:
"Non sanno quello che dicono". Una dichiarazione non di molto dissimile da quella rilasciata circa duemila anni fa da un tizio dai capelli lunghi e biondi, poi divenuto celebre al punto d'esserlo ancora oggi ed il quale ebbe a dire: "Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno".
Ieri Amukamara, zittendo tutti, ha corso i 40 yards dash rispettivamente in 4.37 e 4.44.
Nel draft del prossimo aprile Amukamara si contende la palma di miglior Cornerbak con Patrick Peterson, LSU. Si tratta di una delle sfide più interessanti del prossimo draft.
Nessun commento:
Posta un commento