domenica 6 marzo 2011

UN TRIPLICE ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA


CHAD OCHOCINCO
Solo due giorni or sono abbiamo conferito il terzo posto assoluto ad Ochocinco quale giocatore incline a rilasciare dichiarazioni del tutto fuori luogo ovvero, non di rado, a comportarsi in maniera da esporsi al dileggio di gran parte della lega. Oggi, Ochocinco ci smentisce. Con ogni probabilità meritava qualcosa di meglio del terzo posto dal momento che in questi giorni, con il consueto acume, ha così dichiarato riferendosi alla sua attuale situazione oltre a quella, davvero fumosa, dei bengals:

Sui Jets: "Ho un grande rispetto per New York, hanno un grande coach per il quale chiunque vorrebbe giocare (Giuro che sta parlando di Ryan, n.d.r.), molto vicino ai giocatori. E' come se fosse lui stesso un giocatore. Ha la stessa impostazione mentale che dovremmo avere noi con la differenza che lui dice ciò che pensa. Come HC non ti viene richiesto di farlo. Ma quando lo fai è qualcosa di fantastico (ovvero sparare dichiarazioni ridicole proprio come Ochiocinco, n.d.r.). E' una sensazione molto bella, molto bella".

Sui Dolphins: "Sui Dolphins posso dire questo: sono sempre stati la mia squadra, sin da piccolo. Ogni volta che gioco a Madden, gioco con i Dolphins"

Su Cincinnati: "Nel cuore sono un Bengals e lo sarò semopre. E spero che per la nostra squadra le cose cambino, soprattutto con il QB"

In pratica Ochocinco ha mostrato attaccamento alla maglia: di qualunque squadra lo voglia.  

2 commenti:

  1. Avrà sicuramente letto il blog e, deluso, avrà pensato di rilasciare nuove dichiarazioni per superare in classifica Johnson...100%

    RispondiElimina