giovedì 31 marzo 2011

WARRIORS BOLOGNA ALL'ESORDIO - ed il QB Marty ritrova Bolzano

Warriors, fervono i preparativi per la prima in casa


Nel video highlights del QB Marty (grande ex nella partita di domenica prossima a Bologna)
nella stagione 2009 giocata con Bolzano
 
30-03-2011 

Fervono i lavori dell'organizzazione dei Warriors per preparare al meglio la serata di sport e spettacolo di sabato sera, quando il senior team scenderà in campo, per la prima volta quest'anno, di fronte al proprio pubblico.
Ma già nel pomeriggio ci sarà la vera prima occasione di vedere il football giocato. Alle ore 16 ecco i Warriors9, la formazione guerriera che, con una settimana di anticipo rispetto al programma, ha già chiuso al comando la prima parte della regular season del proprio girone nel Campionato Italiano di Football a 9 Arena. I guerrieri giocheranno contro gli Irish di Massa per il recupero dell'incontro rimandato qualche settimana fa per il maltempo. Comunque vada, grazie alle tre vittorie nelle tre partite giocate, i bianco/blu arriveranno primi alla fase orologio quando dovranno rivedersela contro i secondi e gli ultimi del girone.
Coach Toni Mangiafico è sicuramente fiducioso che il cammino dei suoi ragazzi possa continuare con il piede giusto, ma non nasconde la preoccupazione di un calo di concentrazione da parte dei suoi come l'elemento più pericoloso di tutti.
Basta essere presenti all'Alfheim Field alle ore 16 e vedere se i Warriors saranno in grado di fare il percorso netto o meno.

In serata, alle ore 21, sarà la volta della serie A contro i Giants di Bolzano, formazione coriacea che ha vinto il Superbowl 2009 con il qb. Eric Marty che oggi veste la casacca blu royal dei guerrieri. L'incontro si presenta tanto spettacolare quanto difficile, con due formazioni che hanno vinto il loro primo impegno del 2011.

A corollario degli eventi, lo staff bolognese sta programmando alcune piacevoli intermezzi. Saranno molti gli amici che verranno alla vecchia Lunetta per salutare il battesimo del trentennale dei Warriors sul proprio terreno. Ci saranno due prestigiose premiazioni che ricorderanno il passato remoto e quello prossimo dei Warriors; uno dei candidati sindaci per le prossime elezioni per il comune di Bologna, Daniele Corticelli, verrà a porgere il proprio saluto alle squadre, alla stampa e agli sponsor nell'area ospitality; il tutto condito come sempre dall'entusiasmo delle Warriors Cheers, le ragazze biancoblu che hanno superato le venti unità e che sono richiestissime sul panorama regionale sportivo anche da altri sport. Inoltre, per gli amanti della musica dal vivo, la grande singer Elisa proporrà alcuni brani del suo repertorio dedicati ai tifosi.

Altre novità presenti già sabato pomeriggio, saranno tutti i nuovi arrivi del merchandising guerriero, che, grazie alla "Cooperativa Trecento", ha rivitalizzato questo importante aspetto. E' attesa una rappresentanza dei ragazzi della Warriors Academy, la scuola di football americano dei Warriors che è ripartita nel 2011 e che, ad oggi, conta già una dozzina di nuovi arrivi.

Per i trenta anni di vita, l'intero campionato della squadra sarà motivo di ricordare, salutare, brindare e, perchè no, commuoversi con tanti amici che hanno contribuito, ognuno a proprio modo, a scrivere questa meravigliosa storia. Tanto rumore e tanti colori sugli spalti con le coreografie allo studio delle W12. Un'entrata di squadra rivisitata, ma legata anche al passato.
Ultimo, ma non ultimo, si vocifera del rientro dalla "naftalina dei secoli" di Warry, la mascotte dei Warriors di tanti anni fa, naturalmente in chiave moderna e.....piena di novità.

Sport, musica, spettacolo, in una parola divertimento per il pubblico, nella più sacra tradizione guerriera.
Sabato 2 aprile alle ore 16 e alle ore 21. I Warriors vi aspettano.

ufficio stampa Warriors

Nessun commento:

Posta un commento