- Colin Kaepernick, QB Nevada, è sempre più in vista all'approssimarsi del draft. Secondo taluni, un HC della AFC west (Oakland, Kansas City, San Diego e Denver) avrebbe indicato il QB come miglior prospect nel ruolo nel proprio board. Il QB è stato invitato proprio ieri al draft, evidente segnale che possa essere draftato nel 1° round.
- Stafford dei Lions ha lanciato nell''intervallo dello spring game della sua alma mater Georgia. Un buon segnale di ripresa della spalla operata (per i curiosi, Stafford è di quattro soli mesi più anziano di Mallett ed è più giovane di Dalton e Kaepernick)
- Secondo Adam Caplan di Fox Sport, Newton non sarebbe pronto per affrontare il mondo professionistico NFL
- Drew Brees ha deciso: parteciperà personalmente ai prossimi incontri tra NFL e NFLPA per tentare di risolvere l'impasse lockout
- Su richiesta di NFL Network, una telecamera posta nella draft room dei Bills seguirà in diretta con i responsabili del team la giornata del draft
- Mike Brown, proprietario dei Bengals, spera ancora che Palmer possa decidere di giocare per il team nella prossima stagione. Palmer ha giurato che non metterà mai più piede nel Paul Brown stadium. I Bengals sono sttesi da una difficile scelta nel draft: QB o non QB in attesa che Palmer torni sui suoi passi?
Nessun commento:
Posta un commento