venerdì 29 aprile 2011

SU JAKE LOCKER A TENNESSE

JAKE LOCKER
La scelta di Jake Locker da parte di Tennesse è stata senza dubbio la mossa che nell'intero primo round del draft ha suscitato la maggiore sorpresa. A chi, come noi, ha seguito l'evento in diretta, non è certo sfuggito l'autentico boato di sorpresa partito dal pubblico e che ha travolto l'intero staff dei giornalisti presenti.
Oggi, alcune indiscrezioni trapelano -direttamente dalla dirigenza dei Titans- sulla scelta. locker, lo ricordiamo, è stato scelto come 2° miglior QB dopo Newton, per un pick che nessunissimo esperto del draft aveva in nessun modo previsto.
Il neo HC Munchak ha confemato che Locker non appena arrivato avrà l'opportunità di competere nella giusta maniera per il posto da titolare ed ha aggiunto: "quando scegli con un pick così alto, è chiaro che hai un'altissima considerazione del giocatore". Mike Reinfeldt, GM del team ha detto che la scelta è scaturita dal pieno consenso di coaches, GM, scouts e con il veemente supporto di Chris Palmer, coordinatore cha ha fama di aver saputo migliorare la mancanza di precisione di QB poi divenuti celebri (su tutti Eli Manning e Drew Bledsoe).
Memento: ad avviso di tutti gli esperti, se Locker, l'anno scorso, avesse scelto di rendersi disponibile al draft, sarebbe stato scelto prima di Sam Bradford. Forse taluni se ne erano dimenticati. 

Nessun commento:

Posta un commento