giovedì 21 aprile 2011

PILLOLE ANTIDEPRESSIONE DA LOCKOUT

UN TIFOSO IN ASTINENZA DA FOOTBALL

 Eccovi la consueta dose -in pillole- di metadone da football:

- Oltre a Ponder (ospitato per la terza volta), nella giornata di domani i Bengals ospiteranno per un workout anche Andy Dalton. Entrambi sono west coast QB. Secondo taluni i Bengals non sarebbero interessati a Gabbert. Ricordiamo, per quanto non centri nulla, che i caschi dei Bengals sono tutti uno differente dall'altro graficamente.
- Brad Forsyth, scout dei Bills, si ritiene assolutamente convinto che Kaepernick verrà scelto nel primo round del draft. Buffalo detiene il 34° pick nel secondo round. Titans e Jaguars paiono fortemente interessati al giocatore. Dovunque vada sarà un successo?
- Trent Baalke, GM dei 49ers, conferma che il team intende continuare ad avere fiducia in Alex Smith. Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
- I tentativi di mediazione tra NFL ed NFLPA sono stati aggiornati al 16 maggio. C'è tempo, c'è tempo, con calma.
- Secondo taluni nel primo round del draft nessun RB verrà scelto. Non accade da anni. Le quotazioni dell'RB Ingram, già Heisman Trophy, paiono in calo. Run bay, run.
- Adrian Clayborn, DE Iowa, ad avviso di Mike Mayock potrebbe perdere il treno del primo round del draft. Prenderà quello del secondo, sempre che arrivi per tempo.

Nessun commento:

Posta un commento