lunedì 9 maggio 2011

BREVI DI INIZIO SETTIMANA

IL FOOTBALL NEL DESERTO


Latitano le notizie di football. Non potrebbe andare peggio a meno che, ovviamente, la corte d'appello, per una decisione attesissima in ogni momento, non confermi ulteriormente il lock out. A quel punto si sarebbe davvero toccato il fondo. Comunque sia, ecco di seguito le ultime notizie di "rilievo" se così possono essere definite:


- secondo taluni l'NFL potrebbe appoggiarsi alla WADA, l'agenzia mondiale anti doping, per i test sugli atleti
- i Bills stanno installando una nuova superficie di fondo campo dopo che quella presente sino all'anno scorso, ormai vetusta, era considerata una delle peggiori della lega. Il fondo verrà rifatto da una ditta locale. I costi bassissimi (un terzo) rispetto ad altri fondi artificiali recentemente posati in NFl suscitano reazioni. Sono gli altri fondi a costare troppo o è Buffalo che lesina sulla qualità del fondo?
- Il prolungamento del lockout ha aumentato i casi di arresto ed incriminazione dei giocatori. In pratica l'NFL funge da servizio sociale per tenere lontani i giocatori da sè stessi
- Nonostante l'acquisizione di Dalton i Bengals confermano di voler aggiungere al roster un veteran QB. Un chiaro segnale, l'ennesimo, per Palmer.
- Pare, come è ovvio che sia, che il CB dei Raiders Asomugha, free agent, sia contesissimo da metà lega
- Donte Whitner, la S dei Bills data per partente dal GM Nix, ha comunicato di voler rimanere nel team
- Doug Whaley è stato promosso dai Bills nella posizione che era di Modrak, silurato settimana scorsa
- A Detroit le richieste per i biglietti stagionali sono schizzate verso l'alto. Chiaro l'effetto Fairley-Suh

Nessun commento:

Posta un commento