UN'IMMAGINE CHE NULLA C'AZZECCA CON L'ARTICOLO MA CHE -PER OVVI MOTIVI- CI ANDAVA DI MOSTRARE |
Come ogni anno si è chiusa la sbornia di tre giorni del draft. Peccato: la dipendenza da football della quale soffriamo (felicemente) vorrebbe che ci lanciassimo immediatamente in una altro draft ma i servizi sociali statunitensi (non possono essere stati che loro a decidere in tal senso) hanno giustamente previsto un solo draft all'anno per evitare che troppa gente risultasse football dipendente. Tengono alla nostra salute, in altre parole.
Comunque sia.
Finito il draft si tratta di capire, come ogni anno, chi sia stato ad azzeccare più previsioni ovverosia possa a ragione vantarsi d'essere il miglior draftnik in ciorcolazione (volgio dire: delle migliaia di mock draft che esistono, su quale possiamo fare affidamento?).
Anche quest'anno, lo diciamo subito, Rick Gosselin del Dallas Morning News è risultato essere il migliore. Non c'è stata gara: Gosselin vanta il miglior score medio da 5 anni a questa parte e, quest'anno, per l'ennesima volta, ha vinto nella classifica dei mock draft annuali. Di Gosselin avevamo peraltro scritto anche nei giorni scorsi prima del draft riferendovi che è il migliore sulla piazza.
Per ogni info riguardo ai migliori draftnik 2011 ovvero per vedere come e chi ha vinto vi invito a cliccare il sito di "The Huddle report", QUI.
Per ogni info riguardo ai migliori draftnik 2011 ovvero per vedere come e chi ha vinto vi invito a cliccare il sito di "The Huddle report", QUI.
Enjoy.
PS
la ragazza nell'immagine è Jenn Sterger. Lo scorso anno, Brett Favre è stato accusato di averla tampinata.
Nessun commento:
Posta un commento