MARK SANCHEZ |
Sono molti ed in gran parte misconosciuti i motivi che spingono un team a scegliere nel draft un QB in luogo di un altro.
Non vi è dubbio che particolari di poco conto possano risultare determinanti nell'estenuante e adir poco certosina valutazione dei prospects. Una curiosa notizia giunge oggi da Peter King di SI il quale, dopo aver sentito Rex Ryan, ha appreso di come i Jets, nel draft di tre anni or sono, scelsero Sanchex in luogo di Freeman, finito a Tampa Bay. In buona sostanza, i Jets seguirono i workouts di entrambi i QB e ne uscirono, in entrambi i casi, fortemente impressionati, sia per l'intelligenza dei giocatori che per il loro acume tattico. Accadde tuttavia che quando raggiunsero Sanchez al work out, ben 24 compagni di squadra ovvero atleti locali si offrirono per fungere da ricevitori nei lanci del QB. Contrariamente, quando assistettere al work out di Freeman, solamente due giocatori presenziarono come ricevitori. I Jets interpretarono il segnale come capacità di Sanchez, più di Freeman, di essere leader, di essere rispettato e di farsi rispettare, di attrarre consenso tra gli altri giocatori del team. E lo scelsero.
Ciao, che fine hai fatto?
RispondiEliminaLeggo sempre il tuo blog con piacere e lo considero uno dei migliori.....
Ma che è successo...?
RispondiEliminaNon scrive più nessuno....?
Ci dobbiamo preoccupare...?
effettivamente, vorremmo sapere che fine avete fatto? non postate causa notizie 0? fateci sapere, il vostro blog era molto interessante.
RispondiElimina