venerdì 9 settembre 2011

Bills - Chiefs, Preview

L'ARROWHEAD STADIUM
 
L'Arrowhead stadium ospita domenica la partita d'esordio dei Bills nella stagione 2011. 


Per Buffalo (1-3 pre season) mancherà Arthur Moats, infortunatosi in pre season. Torrel troup si è infortunato in allenamento ieri.

I Chiefs (0-4 pre season) scendono in campo con Cassel non al meglio: giocherà con una costola rotta. Il TE Tomy Moeaki è fuori per la stagione cauisa infortunio. Jonathan Baldwin, WR, non è al meglio della condizione ma giocherà.

Le sfide in campo:
I Chiefs hanno chiuso la scorsa stagione al primo posto assoluto in yards corse in attacco. Ovvio che per i Bills, sotto questo profilo una delle peggiori difese lo scorso anno, sarà una prova durissima.

DE DAREUS VS RB CHARLES
Al rookie di Buffalo spetterà l'arduo compito di chiudere i buchi ed avitare le corse del forte RB di Kansas. Ovvio che Dareus non sarà solo nell'arduo compito. Ma le aspettative sul rookie sono immense dal momento che il draft ed il mercato free agents dei Bills è stato incentrato in gran parte sul tentativo di migliorare la run defense.

CB MCGEE VS WR BOWE
McGee torna in campo sin dall'inizio campionato dopo che lo scorso anno aveva perso per infortunio gran parte della stagione. Bowe è stato il miglior ricevitore dei Chiefs lo scorso anno, tanto per quanto riguarda le ricezioni tanto per quanto riguarda le yards.

LB MERRIMAN VS LT ALBERT
Inutile sottolineare che le aspettative dei Bills su meriman sono stellari. In preseason il giocatore ha mostrato lampi di antica forma. Albert è un buon LT, alla sua quarta stagione in NFL

LT BELL VS LB HALI
Qui veniamo alle dolenti note. Bell ha sofferto in tutta la pre season. I Tackles di Buffalo sono il punto più debole della OL. Per Bell il compito sembra insormontabile: Hali chiuse la scorsa stagione con 14,5 sacks. Sarà durissima. 

C WOOD VS DT GREGG
Gregg è un veterano, in arrivo da Baltimora. In preseason è giunto come l'anello mancante della difesa di Kansas. Sulla carta il suo contributo è tutto da testare.

WR JOHNSON VS CB FLOWERS
La cessione di Evans a Baltimora ha elevato Johnson a primo WR del team. Il ragazzo ha granbdissima personalità. Lo scorso anno esplose letteralmente mettendo a segno ben 10 TD. E' atteso alla stagione della conferma. La stessa stagione in cui scadrà il suo contratto. Flowers è uno dei CB emergenti della lega. Al quarto anno in lega vanta continui progressi che lo rendono un CB di assoluto livello. In tre anni nella lega ha registrato 9 intercetti. 


Nel power rankings di tutti i migliori esperti di football i Bills stazionano nelle ultimissime posizioni. Taluni si spingono a sostenere che potrebbero tuttavia essere formazione sorpresa dell'anno. Staremo a vedere. I Bills vantano la più lunga striscia consecutiva di assenza dai playoffs in NFL: 11 consecutivi anni.
GO BILLS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento