sabato 24 settembre 2011

BILLS - PATRIOTS, PREVIEW



Nessuno avrebbe mai potuto prevedere che l'incontro tra Bills e Patriots alla terza week di campionato si sarebbe giocato per il primato della afc east.
Bills e Patriots giungono all'incontro entrambi con il record di 2-0. New England vi giunge forte dello straordinario attacco aereo Brady (quasi 1000 yds in due incontri)-Hernandez-Gronkowski-Welker. Domenica mancherà Hernandez. La secondaria dei Bills, ad oggi non brillantissima, sarà messa a durissima prova. Parimenti, la secondaria dei Patriots non ha mostrato ad oggi grande solidità, a fronte dell'attacco aereo dei Bills, allo stato il migliore della lega in termine di punti messi a segno. I Bills possono vantare anche le prestazioni dei propri RB, Jackson su tutti. Ma tutto è relativo. Fondamentale per Buffalo sarà riuscire a mettere pressione a Brady, per quanto la DL dei Bills (l'attesissimo Merriman su tutti) abbia fatto davvero poco sotto questo profilo nelle prime due weeks. Servirà un notevole salto di qualità. In ogni caso, poche illusioni. I Bills sono un buon team, ma non sono i Patriots. New England, per la cronaca, batte consecutivamente Buffalo da 15 incontri (terza miglior striscia positiva di sempre in NFL) ed ha vinto 20 delle ultime 20 sfide giocatesi. Il Ralph Wilson Stadium è esaurito, così come accadde per l'incontro contro i Raiders.


ASSENTI CERTI
Nei Bills mancheranno: WR Roscoe Parrish (fuori per la stagione dopo l'infortunio in week 2), il CB McGee, la G Urbik.
Nei Patriots mancherà il WR Hernandez.

SFIDE
La secondaria de Bills VS Brady. Detto sopra del poco smalto mostrato dalla secondaria dei Bills contro i Raiders (McKelvin su tutti), sarà la sfida decisiva per il risultato finale.

CB Aaron Williams vs. WR Wes Welker: durissima prova per il rookie di Buffalo. Welker è giocatore di straordinaria abilità. Avraà senz'altro bisogno di ricorrere all'ausilio dei compagni in doppia copertuta 

RB Fred Jackson vs. LB Jerod Mayo: Jackson è primo nella lega per yds corse, Mayo lo è per i tackle tra i Patriots.
C Eric Wood vs. DTs Albert Haynesworth and Vince Wilfork: l'unico pro bowler dei Bills è atteso all'ennesima impresa. I DT dei Patriots, di altissimo livello, tenteranno di chiudere ogni spazio alle incursioni soprattutto di C. J. Spiller.
LB Nick Barnett vs. TE Rob Gronkowski: il TE è uno dei targets preferiti di Brady. Barnett sta giocando su ottimi livelli. Sarà sfida interessantissima.

WR Stevie Johnson vs. CB Devin McCourty: il WR sarà della partita dopo aver recuperato l'infortunio di week 2. I lanci di media gittata potrebbero infastidire il CB ospite, dalmomento che su maggiori distanze i Patriots sono soliti raddoppiare la marcatura.












Nessun commento:

Posta un commento