martedì 20 settembre 2011

LA SEDIA CHE SCOTTA

TONY SPARANO - SCOTTA LA SUA SEDIA
 
Siamo solo alla seconda week di campionato ma alcuni HC già cominciano a sentire scaldarsi la sedia sulla quale siedono.
Chi sarà il primo in ordine di tempo ad essere silurato? Nella speciale classifica che segue vi diamo indicazione dei tre HC che riteniamo (dal meno al più esposto) a rischio siluramento.

N. 3 - Jack Del Rio - Jaguars
In week due Del Rio ha bruciato il credito che si era guadagnato in week 1. Terribile la prestazione mostrata contro i Jets a fronte della buona offerta contro Tennesse. Del Rio, si sa, sta giocando con il fuoco per aver silurato il QB Garrard a tre giorni dall'inizio di stagione, ciò che aveva già fatto in passato riuscendo vincente, persino raggiungendo la post season, con Byron Leftwich. Un secondo grande azzardo quindi. Ma domenica contro i Jets i Jaguars sono incappati in 4 turnovers, 203 total yds in attacco e, soprattutto, non hanno mai fatto ingresso nella endzone avversaria. Del Rio è convinto che Luke McCown (4 intercetti e 4 lanci conclusi a propri giocatori domenica), il QB che ha rimpiazzato Garrard, ne abbia il medesimo potenziale, costando molto meno. Ahia.

N. 2 - Pete Carroll - Seahawks
A Seattle gli credono per aver vinto la NFC WEst lo scroso anno ed aver anche vinto il primo incontro di playoffs contro i Saints (la partita di quell'incredibile TD di Lynch), allora vincitori in carica del Superbowl. Non poco. Ma nessuno dimentica che Seattle andò ai playoffs con un record negativo (7-9) e con il peggior record di sempre nella storia della lega per un vincitore di division. Non poco. Quast'anno Seattle ha perso in modo imbarazzante contro i 49ers (disastroso lo special team) ed in modo palese contro gli Steelers. Quel che mette a rischio Carroll è la decisione in off season di lasciar andare il QB Hasselbeck per prendere a peso d'oro il QB Jackson, Sidney Rice e Zach Miller.

N. 1 - Tony Sparano - Dolphins
In inverno la dirigenza di Miami conteggiò Jim Harbaugh, poi finito ai 49ers. Pessimo segnale. Sparano ha perso i primi due incontri di stagione, entrambi in casa. Per la cronaca, Miami non vince un incontro dallo scorso 14 novembre. Mica male.








Nessun commento:

Posta un commento