domenica 2 ottobre 2011

BENGALS-BILLS, PREVIEW



Siamo alla week 4 ed i Bills (3-0) giocano a Cincinnati (1-2). Per la prima volta dopo molti anni (con eccezione dell'inizio stagione 2008) i Bills giocano con i riflettori puntati addosso.
La vittoria contro i Patriots li ha portati all'attenzione nazionale, proiettandoli nelle prime posizioni di tutti i rankings dopo la week 3. Sarà interessante vedere se quel gruppo di illustri sconosciuti che giocano a Buffalo saprà reggere la pressione di un incontro che in molti danno già per vinto. Nota curiosa: con la vittoria contro i Patriots i Bills hanno messo fine alla più lunga -attualmente- striscia di sconfitte subite in NFL da un team nei confronti di un altro. Ora la più lunga striscia è quella dei Bills ( 10-0 per Buffalo) contro i Bengals. Potrebbe accadere il contrario. Lo scorso anno al Paul Brown stadium i Bills furono protagonisti di una rimonta da leggenda nel 2° tempo e sconfissero Cincinnati in un incontro che con sacrà il WR Steve Jiohson tra i grandi della lega.


ASSENZE
Bills: CB McGee e Williams, RB White
Bengals: non si registrano assenze di rilievo

CB Drayton Florence vs. WR A.J. Green: Florence sta giocando come sempre su buoni livelli. La scorsa settimana si è reso protagonista di un intercetto a Brady riportato in TD tra il delirio dei tifosi. Green è rookie di talento cristallino che sta giocando su livelli molto alti ed il suo affiatamento con Dalton è già sotto gli occhi di tutti. 

LB Nick Barnett vs. TE Jermaine Gresham: Barnett è molto abile nel corpire i tight ends. Gresham ha cominciato bene la stagione.

DL Kyle Williams and Marcell Dareus vs. RB Cedric Benson: Benson giocherà nonostante a breve verrà sospeso stante il procedimento in corso nei suoi confronti. Williams assieme a Dareus tenterà di fermarne le corse. 

RT Eric Pears vs. DE Robert Geathers: Pears rientra in un'OL brillante dopo essere mancato in week 1 e 2. Geathers è un pass rusher di buon livello.


TE Scott Chandler vs. LB Thomas Howard: Scott Chandler è ad oggi il TE che ha segnato più TD nella lega, ed è la vera sorpresa dei Bills 2011. Per Howard sarà chiaramente una sfida non da poco


WR Stevie Johnson vs. CB Nate Clements: sfida interessante tra il WR n.1 dei Bills ed un ex Bills. Johson ha segnato un TD in tutti e tre gli incontri sin qui giocati quest'anno.

Ryan Fitzpatrick è il grande ex della partita, dal momento che sino a due stagioni fa giocava a Cincinnati. Lo scorso anno fu anch'egli grande protagonista della strepitosa rimonta dei Bills al Paul Brown stadium.

GO BILLLLLLLLLLLSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento