PRIMO TEMPO
Il kick off è dei Bengals. Campo in perfette condizioni in una giornata di sole. L'incontro vive di estremo equilibrio per i primi drive.
Buona la difesa dei Bengals contro le corse di Jackson così come contro i passaggi. Ottima la pressione sul QB dei Bills che non riescono in alcun modo a muovere la catena. I bengals convertono il terzo down solo a fine primo quarto quando all'esito di un lunghissimo drive tutto costruito sulle corse si portano sul 3-0 con field goal. I Bills reagiscono nel drive a seguire e, complice la anche la fortuna su di un lancio per il WR Roosevelt, giungono al field goal da tre per il pareggio: 3-3. Partita equilibratissima.
Sul drive a seguire, l'ottavo dell'incontro, Cincinnati parte dalle 20 yds dopo il kick ma, al terzo tentativo, Dalton perde palla sul sack di Kelsay. La palla, ricoperta da Scott, viene riportata in TD, poi annullato dall review: Dalton stava lanciando la palla in avanti al momento del sack. E' ancora 3-3. Un'emozione (la registriamo stante la scarsità delle stesse nell'incontro) si registra al decimo drive: Dareus si esibisce nel suo primo sack da professionista per una perdita di 8 yds dei Bengals. L'incontro si infiamma al dodicesimo drive. I bengals, dopo l'ennesimo punt dei Bills partono dalle proprie 40 yds ma, al secondo down, Dalton lancia per Caldwell cui sfugge la palla che viene ricoperta nuovamente da Scott che la riporta in TD: 10-3. A seguire, dopo il kick, i Bengals partono dalle proprie 17 yds. Un lancio stupendo di Dalton libera Green che brucia il solito inconsistente Mckelvin. Ma a seguire Dalton si fa intercettare da Wilson per l'ottavo intercetto dei Bills di stagione, il secondo per la safety dopo quello della week 3 ai danni di Brady ed il secondo di stagione subito da Dalton. Il drive che ne segue dei Bills è impressionante. Jackson corre per 28 yds e Fitzpatrick lancia Johnson per un guadagno da 44 yds: il drive è chiuso dall'agile TD di Jackson complice l'ottimo blocco di McIntyre. 17-3 per i Bills e si va negli spogliatoi. 15 i drive giocati.
SECONDO TEMPO
I bengals partono forte nel secondo tempo dalle 20 yds. Benson macina yds e Green brucia nuovamente McKelvin su di un lancio di 20 yds di Dalton. Disastroso per l'ennesima volta il CB ospite. A seguire a 10 yds dalla goal line la difesa dei Bills resiste ed è solo field goal per il 17-6. Si nota sul lancio di Dalton per Green al terzo down che ora è Florence a coprire Green e non McKelvin. Si riparte con Buffalo che punta e non chiude il drive anche causa di un sack su Fitz la cui jersey viene strappata. Palla ai Bengals che senza grandi resistenze arrivano al TD: lancio di Dalton per Gresham che questa volta brucia Wilson: 17-13 per i Bills. Partita apertissima, momentum ai Bengals, Bills poco reattivi. Il drive a seguire dei Bills è infinito: ben 17 down che si conclusono con il kick da tre di Lindell con la difesa dei Bengals ancora ottima che alza il muro alle 15 yds dalla goal line. Buffalo è comunque inconsistente. A seguire i Bengals segnano il TD del 20-20 su corsa di Dalton dopo che ancora la difesa di Buffalo non trova soluzioni. Poi, ancora Buffalo non chiude il down e sul successivo 14° drive dell'incontro i Bengals con un field goal da tre allo scadere chiudono l'incontro sul 23-20.
Pessimo incontro per i Bills, ora sul 3-1, dominati tatticamente da Cincinnati. In settimana avevamo segnalato le difficoltà dell'incontro. Peccato che Buffalo non abbia giocato all'eltezza della responsabilità che la breve fama nazionale gli ha dato. Vertigini d'alta classifica difficile da gestire per chi non vi è abituato. Domenica al Ralph Wilson Stadium arrivano gli Eagles. Sarà durissima.
Pessimo incontro per i Bills, ora sul 3-1, dominati tatticamente da Cincinnati. In settimana avevamo segnalato le difficoltà dell'incontro. Peccato che Buffalo non abbia giocato all'eltezza della responsabilità che la breve fama nazionale gli ha dato. Vertigini d'alta classifica difficile da gestire per chi non vi è abituato. Domenica al Ralph Wilson Stadium arrivano gli Eagles. Sarà durissima.
Nessun commento:
Posta un commento