venerdì 7 ottobre 2011

BILLS-EAGLES , PREVIEW

SHAWNE MERRIMAN
 
Nessuno ad inizio stagione avrebbe previsto che la week 5 al Ralph Wilson Stadium si sarebbe giocata con i Bills sul 3-1 e gli eagles sull'1-3. I Bills giungono all'incontro all'esito della sconfitta rimediata contro i Bengals, sconfitta nella quale Buffalo ha mostrato di non essere capace di gestire la pressione da zona alta del ranking.
Gli eagles giungono all'incontro con un disperato bisogno di vincere: alla week 5 non c'è traccia del dream team che tutti avevano annunciato all'esito della campagna acquisti estiva. Per questi motivi il match si profila come uno dei più interessanti del prossimo turno.

INFORTUNI
Buffalo: Per i Bills l'assente di rilievo è il LT Bell (al suo posto giocherà il rookie Hairston), autore quest'anno di ottime prestazioni ed infortunatosi in week 4. Per il resto la G Urbik dovrebbe rientrare così come il CB McGee, quest'ultimo preziosissimo rientro stante le difficoltà in cui versa il comparto CB.
Philadelphia: il DE Cole si è infortunato contro i 49ers e sarà fuori per qualche settimana. Ulteriori assenti saranno l'ex Bills Peters e il DL Dixon.

SFIDE
La D dei Bills vs Vick: il mobilissimo Qb, avendo più volte subito sacks quest'anno, sarà obiettivo dei Bills. E' il caso che Merriman, atteso al salto di qualità, mostri finalmente se è ancora giocatore di rilievo.
DE Marcell Dareus vs. RG Danny Watkins: battaglia tra rookies con il secondo all'esordio. Dareus ha giocato la propria miglior partita la scorsa settimana
LB Shawne Merriman vs. OT King Dunlap: Merriman trarrà vantaggio dal fatto che Peters non sarà della partita e che Dunlap, uomo di pochissima esperienza, sarà dell'incontro. E' l'incontro in cui tutti attendono segnali da Merriman. 
LT Chris Hairston vs. DE Jason Babin:  Hairston è all'esordio in carriera. Con Cole fuori gioco, Babin (già 7 sacks quest'anno) affronterà il rookie. Una prova durissima per il giovane dei Bills.
RB Fred Jackson vs. MLB Jamar Chaney:  la defense degli eagles ha lasciato molto a desiderare contro le corse quest'anno. Jackson è uno degli RB più in forma della lega. Le corse di Buffalo saranno determinanti per la buona riuscita dell'incontro. Chaney è il tackler n. 1 degli eagles.
WR Stevie Johnson vs. CB Nnamdi Asomugha: sfida affascinante. L'emergente (se così ancora si può dire) WR in nfl contro uno dei CB più forti dell'intera lega. Ad oggi Johnson ha giocato sui livelli dello scorso anno mentre il CB sta giocando ben al di sotto delle aspettative
 

Nessun commento:

Posta un commento