- E' ufficiale: sono i 49ers la vera sorpresa della stagione 2011 nfl. La vittoria fantastica in trasferta contro i Lions ne legittima l'etichetta di team sorpresa. Passi per i concitati momenti del dopo partita tra i due HC, è ben comprensibile -per quanto dovrebbero seguirvi delle scuse- l'esaltamento dell'HC Harbaugh, davvero grande.
- Prima dell'incontro di ieri ad Oakland, John Madden ha acceso una torcia in ricordo di Al Davis. Sul campo di gioco, di contorno al simbolo dei Raiders impresso sul campo, stavano i migliori giocatori di sempre della franchigia. Grande momento. Grande football. Madden potrebbe essere il nuovo GM.
- John Beck è subentrato a Grossmann nel corso dell'incontro tra Redskins ed Eagles. Nessun infortunio, scelta tecnica di Shanahan che ha tolto il QB protagonista di ben 4 intercetti di giornata. Shanahan non ha confermato (lo farà giovedì) chi sarà starter nel prossimo incontro. Beck giocò la preseason ma poi gli venne preferito Grossmann. Beck non ha mai fatto mistero di non aver digerito la scelta. Merita di partire.
- Nel corso dell'incontro tra Saints e Buccaneers un giocatore ha accentalmente urtato il ginocchio di Sean Peyton, fratturandolo. Peyton ha continuato a seguire il team seduto in panchina.
- Alla fine McNabb è stato sostituito, in una giornata in cui non stava giocando malissimo. Nell'incontro malamente perso dai Vikings contro Chicago, Ponder il rookie QB gli è subentrato per scelta tecnica nel quarto quarto, comportandosi bene. Facile che il team insista con Ponder: non hanno nulla da perdere, anzi. Ponder spenderebbe l'attuale stagione per adattarsi all'nfl.
- Abbiamo scritto ieri delle difficoltà dell'UFL. E' notizia di oggi che, forse, non riusciranno nemmeno a giocare il championship. Complimenti.
- Pare che Troy Polamalu abbia usato un cellulare rispondendovi nel corso dell'incontro di ieri. La pratica è proibita. Potrebbe essere multato. Pronto, Troy?
- E 'inutile che si continui a giocare a football quest'anno: tanto hanno già vinto i Packers. Tutti gli altri sono chiaramente comprimari. Si gioca per farsi massacrare nella finale.
Nessun commento:
Posta un commento