- Vick, per quanto gli eagles stiano vivendo una stagione da incubo, sta giocando -statisticamente- ad alti livelli. Se manterrà l'attuale ritmo a fine stagione avrà lanciato per 4000 yds e corso per 1000 yds. Qualcosa che nessuno mai ha ottenuto nella storia nfl.
- La stagione di Marcus Bernad, DE dei Browns, è finita a causa di un incidente in motocicletta che l'ha visto coinvolto e che solo per fortuna non ha avuto gravissime conseguenze. Parte che, sbalzato dalla sella, abbia fatto un volo da 80 yds.
- Jon Gruden è un fan di Tebow. In un'intervista ne ha lodate le qualità. Coraggioso.
- Secondo taluni organi di informazione i Raiders sarebbero alla ricerca di un nuovo GM.
- Irsay, patron dei Colts, si è lasciato sfuggire che al team interessa molto Luck. La dichiarazione alimenta i dubbi di chi sostiene che Indianapolis starebbe volontariamente tentando di giungere a fine stagione con il primo pick nek draft. Noi siamo tra loro.
- I proprietari NFL hanno votato all'unanimità la proposta di far giocare sino al 2016 a Londra almeno un incontro della regular season. Possibile che da qui al 2016 gli incontri diventino due. Nota di cronaca tuttavia: l'incontro di Londra previsto per il prossimo 23 ottobre non è ad oggi esaurito, ciò che era accaduto per tempo in precedenza.
Nessun commento:
Posta un commento