TYLER BRAY - QB TENNESSEE |
Settimana impegnativa per i nostri tre idoli Qb.
I Baylor Bears di Robert Griffin III, ormai noto nell'ambiente come RGIII, affrontano in trasferta Texas A&M. Dura prova per i Bears (n. 20 nel rankings) contro la un team ad oggi indicato ad una sola posizione del rankings dietro ai Bears, al n. 21. Baylor è sul 4-1 mentre TEaxas A&M sul 3-2. Partita dal profondo significato in ottica campionato epr eentrambi i teams. RGSIII è atteso ad una grande prova di maturità
Arizona State (n. 18 del rankings) gioca fuori casa contro Oregon (n. 9 del rankings). E' forse l'incontro più atteso del fine settimana. Arizona State è sul 5-1 forte della sola sconfitta rimediata per pochissimo contro Illinois. Oregon è sul 4-1, per aver perso l'incontro di esordio del campionato contro i fortissimi Tigers di LSU, primi nel rankings. C'è grande attesa per vedere come si comporterà il QB dei Sun Devils Brock Osweiler, quest'anno capace di grandissime prestazioni ma anche di versare in forte difficoltà laddove sotto pressione. Lamichael James, il fortissimo RB di Oregon, è in dubbio.
Infine terribile fine settimana per i Tennesse volunteeres (3-2) di Tyler Bray. At home, ospiteranno infatti i Tigers LSU ad oggi imbattuti, team n. 1 del rankings. Per Bray la possibilità di mostrare gli straordinari progressi compiuti quest'anno per quanto, sulla carta, l'incontro dovrebbe avere esito scontato.
Nessun commento:
Posta un commento