domenica 16 ottobre 2011

IDOLI ASFALTATI

I TIGERS HANNO DIVORATO I VOLUNTEERS
 
Come avevamo annunciato solo ieri, sapevamo che sarebbe stata durissima. I nostri idoli QB nel college football erano attesi, tutti, a prove durissime. E nessuno di loro le ha, ahinoi, superate.


Robert Griffin III
I Baylor Bears sono usciti malconci dall'incontro con con Texas A&M. La sola posizione di differenza nel rankings a favore dei Bears (n. 20 contro n. 20) non si è vista sul campo, laddove Texas A&M ha vinto per ben 55-28. RGIII ha comunque mostrato la consueta classe completando 28 dei 40 lanci effettuati per ben 430 yds e 3 TD. Trppo forte ieri Texas A&M e troppo deboli i compagni di RGIII per dare al QB la vetrina nazionale chemertita.

Brock Osweiler
Nell'incontro più atteso di gionata i Sun Devils escono sconfitti per 41-27 dall'incontro contro Oregon. Arizona è rimasta in partita sino al terzo quarto quando Oregon ha preso le distante e messo al sicuro il risultato. Buona la prestazione di Osweiler, 2 TD per 291 yds, purtroppo non sufficiente a dare la vitoria al team. I Sun Devils escono definitivamente ridimensionati dalla sconfitta.

Tyler Bray
Nessuno si era illuso sulla possibilità che i Volunteers potessero battere i Tigers. Infatti, LSU ha tranquillamente sconfitto Tennessee per 38-7. Guidata sin dall'inizo di stagione dal QB Jarrett Lee in luogo del sospeso Jefferson, LSU ha avuto vita facile. Tyler Bray, infortunato, non è stato della partita. I Tigers rimangono imbattutti, in attesa della ufficiale pubblicazione nel week end del rankings BCS.

Nessun commento:

Posta un commento