Colin Kaepernick
I Bills e Colin Kaepercnick si sono ufficialmente incontrati alla combine. E' il primo ufficiale contatto dei Bills con un QB alla combine. Kaepernick, QB Nevada University, si è messo in luce nell'ultimo anno di college per le prestazioni sfoggiate, ben narrate da inequivocabili statistiche. Ad oggi, risulta essere l'unico QB nella storia della Division I College Football ad aver lanciato, in carriera, per più di 10.000 yards ed aver contemporaneamente corso per più di 4.000. Altresì, risulta essere l'unico QB di sempre ad aver lanciato per più di 2.000 yards e corso per più di 1.000 in una singola stagione per tere volte consecutive. Nel prossimo draft è certo che Newton e Gabbert siano considerati i migliori QB in assoluto (a differenza dei mock prevale ora uno ora l'altro). I mock si fanno più incerti in ordine alle potenzialità dei rimanenti QB disponibile nel draft. Kaepernick appare tra questi, in differente posizione a differenza dei mock. Nei giorni scordi Dwan Edwards, DE dei Bills, ha dichiarato di ritenere Kaepernick il migliore QB del draft. Ne abbiamo parlato in un precedente post.
Non lo conosco....
RispondiEliminaPerò al 2° giro un QB non sarebbe male....
Tra lui e Stanzi uno dovrebbe essere sempre disponibile...
sono d'accordo con te
RispondiEliminakaepernick è prospect interessante ed i suoi numeri fanno impressione. sappiamo comunque bene che hanno un valore relativo
un QB ci serve: un fitzpatrick inattivo avrebbe conseguenze disastrose visto l'attuale situazione dei Bills con i QB (Brohm e Brown...)
io lascerei perdere newton e al primo giro prenderei dareus o bowers o miller comunque il miglior difensore possibile..poi al secondo guarderei bene cosa c'è..abbiamo..abbiamo un offensive tackle forte da mettere in campo dal primo giorno?sherrrod carimi soldier o chi per esso?allora prendo lui..non c'è allora guardo i qb..e per me uno tra locker e mallet al secondo giro c'è ancora..
RispondiElimina