sabato 19 febbraio 2011

A DALLAS LANCIANO L'OPERAZIONE SIMPATIA-MODESTIA


I simpatici gemelli Ryan
Da sx a dx Rex E Rob

Una delle coppie più odiate simpatiche dell'intera Nfl è senz'altro costituita dai gemelli Ryan: Rex (HC dei Jets e Rob attuale DC dei Dallas). I due sono peraltro noti (Rex su tutti) per le loro dichiarazioni (spesso prepartita ma non solo) non di rado (se non sempre) sopra le righe. Ora pare che Rob non voglia essre da meno e, forte del proprio ruolo di Dc dei Dallas, ha rilasciato nei giorni scorsi le seguenti dichiarazioni:
"Diventeremo una grande difesa. Se non l'avessi mai detto, se non ci credessi, allora avreste in fronte a voi la persona sbagliata. Ma la persona giusta l'avete davanti a voi in questo momento...faremo grandi cose. La prova è lì da vedere. Tutti possono parlare, ma io solo posso agire". Riferendosi poi a Jarrett ha poi aggiunto: "Avremo la difesa che vuole. Mi ha assunto per migliorare la difesa e non per parlare pubblicamente di contratti. Sarò pronto. Sarò una forza non una debolezza". E per finire: "Giocare nella lega è difficile, le cose non vanno sempre come vorresti. Ciò comunque non significa che possiamo tornare ed essere una delle squadre più forti di tutta la lega. Questo è quel che succederà"

Mancata l'operazione "prima franchigia a giocare la finale del superbowl nel proprio stadio", Dallas la ncia ora l'operazione simpatia-modestia. Sulla parola di Rob Ryan. Auguri.

4 commenti:

  1. ehi..sono un grande appasionato e tifoso di buffalo..complimenti per il blog..da oggi tutti i giorni lo leggerò con grande interesse..

    RispondiElimina
  2. grazie per le tue buone parole. Ci risentiremo senz'altro. Sempre e solo Buffalo Bills!

    RispondiElimina
  3. Ma il tuo non era un blog sui Bills? Che centra quello che facciamo noi a Dallas?

    RispondiElimina
  4. si tratta di un blog che diffonde notizie sull'nflcon un taglio inedito in italia
    e nel farlo tiene in particolare considerazione la franchigia dei bills di cui chi scrive è un grande tifoso
    la foto che campeggia nell'intestazione al sito è un nomaggio al football e ad una delle franchigie più prerstigiose: i bills appunto
    grazie per il tuo messaggio, aramil
    torna a leggerci
    ciao!

    RispondiElimina