Da Sx verso Dx dall'alto in senso orario:
Gabbert, Newton, Mallet, Locker
Al draft si giunge con poche certezze. Una di queste, nel draft del prossimo aprile, pare voglia che i Titans propendano per un QB. E' superfluo ricordare che Tennesse è reduce da una stagione senz'altro deludente, vissuta, quasi interamente, sulla devastante (per il team) diatriba tra il coach Fisher ed il QB Young.
Conclusa la stagione, Bud Adams, il proprietario dei Titans (quello celebre, tra le altre cose, per aver alzato il dito medio nell'incontro vinto contro i Bills la scorsa stagione, si è trovato innanzi ad una difficilissima decisione: tenere Fisher e mollare Young o viceversa? Facile: Adams ha licenziato entrambi.
Il simpatico Bud Adams saluta a modo suo la vittoria contro i Bills
(si scuserà e gli verrà comminata una sanzione pari a 250.000 dollari)
Fisher era una delle colonne dei Titans, avendovi allenato per 16 consecutivi anni. Young era il QB del futuro, tanto talentuoso quanto allergico al sacrificio (in nfl pare sia leggendaria la sua poca voglia di allenarsi). Munchak è il nuovo coach e Palmer il nuovo OC. E' così iniziato il toto QB: Mallet, Newton, Gabbert o Locker? Tra questi quattro nomi si nasconde la scelta (ottavo pick) del draft d'aprile dei Titans. Dove finirà Vince Young è una delle domande aperte più interessanti ad oggi in nfl.
Nessun commento:
Posta un commento