lunedì 28 febbraio 2011

SI CHIUDE UN EPOCA A WASHINGTON


Clinton Portis.

Clinton Portis è stato oggi ufficialmente rilasciato dai Redskins. La notizia non sorprende dal momento che nei giorni scorsi era stata largamente preannunciata. Per i Redskins, in qualche modo, è la fine di un'epoca. Portis ha giocato per i Redskins per sette stagioni, non di rado su livelli altissimi. Le dichiarazioni al momento dell'ufficialità della mossa dei Redskins sono state di riconoscenza nei confronti di Shanahan e Snyder:

"Essere stato un Redskin è stata una cosa speciale della mia vita. Sono arrivato e rimasto in questa franchigia ove, da ragazzo che si divertiva, sono divenuto uomo in grado di assumersi responsabilità. Ho cercato di reggere il peso sulle spalle per il coach Gibbs ed i fans dei Redskins"

La mossa dei Redskins infonde respiro alle loro finanze. A Portis erano dovuti 25 milioni di dollari nei prossimi tre anni. Oggi trentenne, talvolta eccentrico e prima donna fuori dal campo di gioco, Portis lascia Washington come secondo uomo di sempre (per i Redskins) in termini di yards corse, sole 648 yards in meno del primatista, John Riggins. Esattamente 2.230 le volte in cui a Portis è stata affidata la pala per correre, correre, correre, correre.


Nessun commento:

Posta un commento