lunedì 28 febbraio 2011

COMBINE - AGGIORNAMENTO


Jones VS Green
(chi tra i due sarà il miglior WR alla combine?)

- Martez Wilson, Illinois, è risultato essere il linebacker più veloce nei 40 yards dash alla combine
- Per unanime consenso il titolo di braccio più potente tra i QB alla combine pare appartenere a Colin Kaepernick. Dai dati risulta aver lanciato la palla alla velocità di 59 miglia orarie, la velocità superiore tra quella raggiunta dai 16 QB partecipanti alla combine. A Kaepernick viene attribuito anche il miglior lancio di giornata. Quanto a velocità di lancio, secondo posto per Mallett e terzo per Newton
- Riguardo alle accuse di scorrettezza rivoltegli per il suo comportanmento in campo Fairley ha così dichiarato: "Gioco come si dovrebbe giocare. Quando entro in campo è come se si accendesse una luce che poi non si spegne sino a quando non lo lascio"
- Ricky Stanzi: arrivano oggi conferme di quel che andavamo dicendo ieri. La sua prestazione alla combine è ad oggi disastrosa. Nei lanci ha mancato di molto i ricevitori. Ricordiamo, ahinoi, che è l'idolo di questo blog.
- Pare che nonostante le prestazioni di A.J Green siano inferiori a quelle di Julio Jones, i teams siano ancora convinti che A.J. Green sia ancora e comunque il miglior WR del draft
- Secondo la stampa di Cincinnati, Christian Ponder potrebbe essere il QB più indicato ad adattarsi agli schemi offensivi dei Bengals e di Jay Gruden (West Coast Offense)

Nessun commento:

Posta un commento