I FRATELLI POUNCEY |
Difficile capire cosa stia accadendo nel mondo del football ai tempi del lockout. Comunque si guardi la vicenda, i proprietari non appaiono perfettamente compatti, così come non lo appaiono i giocatori e così come, da ieri (e probabilmente sempre più nei giorni a venire), non lo sono i giocatori che prenderanno (o meno) parte al draft.
Sappiamo benissimo che l'NFLPA vorrebbe raccomandare ai giocatori di non prendervi parte. Questa, per quanto in modo tutt'altro che chiaro, pare la posizione dell'associazione (ex) dei giocatori. Clayborn, DE Iowa, invitato al draft (vedi post dei giorni precedenti) ha detto nei giorni scorsi che non sa cosa fare, se partecipare o meno. Ieri, Mike Pouncey, fratello del giocatore draftato dagli Steelers nel 2010 (Centro, primo round), ha diversamente detto che, se varrà invitato, parteciperà, nonostante il differente avviso dell'NFLPA:
"Non sono stato invitato ma spero di esserlo. Nel caso, ci porterò mio fratello e due persone della mia famiglia. Il draft è un sogno che ho inseguito tutta la vita. Ho fatto di tutto per esserci, e parteciparvi sarebbe la realizzazione di un sogno. Non mi preoccupa il fatto che i giocatori possano prenderla male. Li rispetto perchè sono grandi giocatori. Ma sono totalmente contro di loro quando ci invitano a non rpendere parte al draft".
Chiaro e forte.
Nessun commento:
Posta un commento