martedì 29 marzo 2011

NEWTON IS IN TOWN



Cameron Newton, come largamente annunciato, è arrivato a Buffalo questa mattina. A seguire, nei prossimi giorni, Buffalo ospiterà anche Gabbert e Ponder. Difficile interpretare le visite che i QB effettueranno ai Bills. Ad oggi, nonostante le prese di posizione dei più autorevoli esperti del draft (è di ieri l'annuncio di King di SI che vuole Peterson o Von Miller ai Bills), è ancora nebbia sulle decisioni dei Bills. E' noto, peraltro, che la franchigia abbia bisogno di rinforzi in moltissime aree, QB compreso, per quanto altre situazioni risultino comunque da sistemare con maggiore urgenza. Oltre ai già citati, in ogni caso, i Bills non ospiteranno altri QB. Ragionevolmente, comunque sia, Buffalo opterà per un uomo di difesa con il 3° pick, salvo il fatto che tra i QB disponibili non venga individuato un giocatore che possa garantire "per dieci anni" (parole di Nix) continuità e valore alla franchigia.
Ieri, in incontro pubblico, Nix e Gailey hanno toccato più argomenti della prossima stagione, di seguito riportati in sintesi:

- la prevendita biglietti per la prossima stagione (ammesso che si tenga) sta andando meglio della precedente (ma, aggiungiamo noi, peggio di moltissime in passato, anche recente)
- i Bills continueranno nel Toronto experience, la serie di incontri "casalinghi" (il virgolettato è d'obbligo visto che i tifosi ospiti sono sempre in maggioranza) giocati a Toronto: money, money, money!
- nella prossima stagione i Bills giocheranno con una difesa ibrida (3-4 alternata a 4-3): ovvero Edwards contro Wannstedt: un chiaro segno che i Bills hanno le idee molto chiare

Nessun commento:

Posta un commento