lunedì 28 marzo 2011

PETERSON E VON MILLER NEL RADAR DEI BILLS


L'LB VON MILLER

Da anni, i Bills non azzeccano un giocatore decente nel draft, sicchè i tifosi sperano, più di altri, che ogni anno il team azzecchi quel "diamond in the rough" destinato a cambiare le sorti della franchigia ed a divenirne, visto che nessuno da anni ne ricopre il ruolo, il leader, l'uomo immagine.
E' di oggi la notizia, riportata da Peter King di Sports Illustrated nella sua celeberrima Monday Morning Quarterback, che i Bills sarebbero interessati, per il loro pick n. 3 del draft a Patrick Peterson (CB LSU) e Von Miller (LB Texas A&M, celebre per aver depositato il ricorso, unico tra i futuri rookies, contro l'NFL).

"Non sto dicendo che li prenderanno entrambi" ha detto King, "Sto solo dicendo che entrambi interessano moltissimo ai Bills ed anche se Buddy Nix GM è stato a tutti i workouts dei QB, tutti gli osservatori dei Bills ritengono che la franchigia opterà per un giocatore della difesa"

Gailey, dopo aver elogiato Miller a fine gennaio, recentemente intervistato nuovamente sul giocatore (dopo aver preso parte ad un workout di Millrr) ha così dichiarato:
"La prima impressione è stata quelle di aver sentito spesso parlare di lui e che, dal vivo, non fosse poi così robusto come immaginavo. La secondo impressione alla fine dei lavori è stata di aver capito perchè tutti parlano di lui. Comprende come muoversi, come colpire, è molto veloce e rapido. E' un ragazzo interessante"

I Bills stanno forse lavorando duramente per preparare il loro prossimo errore?

Nessun commento:

Posta un commento