lunedì 28 marzo 2011

LA PRIMA TIMIDA PROTESTA DEI TIFOSI


IL QWEST FIELD
Sappiamo tutti che il prolungamento del lockout è circostanza destinata a cambiare -in peggio- le nostre vite. A tutti noi poco importa che la disputa si risolva ora o il giorno prima dell'inizio della stagione 2011. Quel che vogliamo è che la stagione cominci regolarmente. Punto.
E' chiaro tuttavia che, se ciò non accadrà, molti di noi non sapranno come riempire i fine settimana che da metà settembre portano alla prima settimana di febbraio. Sono in molti a prefigurare scenari apocalittici per le proprie esistenze.
E' quel che devono aver pensato alcuni cittadini (esattamente 12 di numero) di Seattle che ieri, di domenica, si sono radunati fuori dal Qwest field (una struttura che forse cambierà nome a breve) per protestare contro il lockout, armati di cartelli. E' noto peraltro che i tifosi dei Sehawks sono particolarmente esagitati (ricordiamo tutti, a titolo esemplificativo, che, quando Lynch segnò il TD contro i Saints negli ultimi playoffs, il sismometro rilevò una piccolissima scossa nella zona di Seattle). A quanto pare le persone radunatasi alzavano cartelli al grido "Vogliamo il football!".
Stanno impazzendo.
Una storia drammatica, non c'è che dire.

Nessun commento:

Posta un commento