domenica 13 marzo 2011

GIMME SOME FOOTBALL SUGAR, BABY


BASTA UN POCO DI ZUCCHERO
ED IL LOCKOUT VA GIU'
Gimme some football sugar, baby.
Here it is:

- Pare che l'unica ragione per cui Alex Smith rientri ancora nei piani dei 49ers sia il mancato rinnovo del CBA. Diversamente sarebbe già stato lasciato a piedi. Il lockout tutto sommato può tornare a vantaggio di qualcuno. In pratica il neo HC Harbaugh (fratello) riterrebbe Smith l'unica attuale opzione come QB. Come dargli torto?
- I Titans non paiono interessati a trattenere per una ulteriore stagione Randy Moss. Come dargli torto?
- Vi sono alte probabilità per Mallett di essere scelto nel 1° round del draft: l'alta richiesta di QB da parte di motli teams giustificherbbe una scelta diversamente non attuabile. Come dar loro torto?
- Secondo taluni i Bills potrebbero essere interessati a scegliere Adiran Clayborn, DT Iowa, con il 34° pick del draft. Clayborn l'abbiamo visto: non è malaccio.
- Mike Mayock, che ripetiamo essere a nostro avviso il miglior analyst del draft in circolazione, ritiene Newton non passibile di scelta nei primi 10 picks del draft. Mayock lo indica come terzo QB -21° scelta- dopo Gabbert e Ponder. Uhm, uhm.
- Ricordate l'incresciosa scazzottatta tra Finnegan (Titans) e Johnson (Texans) nella 12° week della scorsa stagione? Ebbene, la sanzione inferta a Finnegan è stata ridotta da 25.000 a 15.000 dollari (5000 dollari per pugno visto che ne sferrò 3: mica male)

Nessun commento:

Posta un commento