venerdì 11 marzo 2011

LA SOLITUDINE DI JIMMY


JIMMY CLAUSEN
Abbiamo dedicato negli ultimi tempi diversi post alla siuazione di Carolina ed all'attesissima decisione della franchigia che detiene il primo pick assoluto nel draft. Semplice la ragione: Carolina l'anno scorso scelse Clausen come QB del futuro ma, ora, il nuovo HC Rivera pare abbia deciso di voltar pagina già dal suo arrivo, voltando le spalle a Clausen. Segnali in questo senso sono aumentati negli ultimi tempi, complici alcune dichiarazioni di Rivera senz'altro non favorevoli a Clausen. Ieri l'ennesima conferma della situazione interna al team. Pare infatti che gli estimatori di Clausen a Carolina si siano ridotti in gran numero, per la precisione ad uno. Don Banks di Sports Illustrated riferisce quanto segue:

"Si dice che il GM Marty Hurney sia rimasto il solo a credere ancora che Clausen possa avere le qualità per gestire il ruolo affidatogli. Chiunque in Carolina, molti allenatori e addetti ai lavori dell'intera lega, ritengono che i Panthers quest'anno debbano optare per un QB nel draft".

Per la cronaca, Clausen venne scelto da Hurney e, quindi, risulta comprensibile che non voglia rinnegare la propria scelta. Rivera, sempre per la cronaca, ha preso parte al pro day di Auburn ed ha a lungo colloquiato con Newton.

Nessun commento:

Posta un commento