![]() |
PAT WHITE EX STAR DI WEST VIRGINIA |
- Aumentano tra i teams NFl le preoccupazioni sulla possibilità che il ginocchio di Bowers (tra i migliori prospect del prossimo draft), DE Clemson, già sottoposto ad intervento chirurgico, possa creare problemi al giocatore nel lungo periodo.
- Questa è una notizia: il peggior run-blocking team dell'NFL della stagione 2010 non sono i Bills ma bensì i Titans. Questa è una notizia, ripetiamo
- Interessante conseguenza del lockout: poichè ora i coaches non possono parlare e/o avere contatti con i giocatori, l'NFl si è affrettata a precisare (con tanto di comunicazione ufficiale) che la rottura del divieto costituisce giusta causa di licenziamento. Ahi ahi.
- Il QB dei Dolphins Chad Henne potrebbe beneficiare del lockout per gli stessi motivi (vedi post precedente di oggi) per i quali ne beneficia/beneficerebbe Smith dei 49ers. Medesimo discorso anche per Matt Moore, QB di Carolina
- Vi ricordate di Pat White, il QB che venne scelto da Miami nel draft dell'anno scorso e che molti davano per sicura promessa NFL? Scartato da Miami che lo impiegò pochissimo (peraltro in sole situazioni di special team) si diede al baseball. Di oggi la notizia che ha mollato anche quella esperienza. White ha soli 25 anni.
- Secondo il national football post, i Bills sarebbero fortemente interessati a Cam Newton (è la conferma, in altre parole, che Newton è un bidone)
Nessun commento:
Posta un commento