sabato 5 marzo 2011

WANNSTEDT, NELLE PAROLE DI PINKSTON.

DAVE WANNSTEDT
Dave Wannstedt, come noto, è il nuovo assistente HC dei Bills oltre che allenatore dei linebackers. In occasione della combine un giocatore da lui allenato, Jason Pinkston, a Pittsburg, ha rilasciato dichiarazioni degne di nota in merito al suo ex allenatore (Wannstedt, lo ricordiamo, è stato licenziato da Pittsburg verso la fine del 2010).

Su Wannstedt come uomo:
"Ero sorpreso quando coach Wannstedt è stato licenziato [da Pitt]. Ho avuto cn lui un rapporto diverso rispetto agli altri giocatori della squadra. Io in realtà mi ero diplomato presso l'High school quando Dave mi ha reclutato. Lo conosco da circa sei o sette anni. Quindi v'era un diverso tipo di rapporto tra lui e me rispetto agli altri giocatori. E 'stato come un padre per me. Mia madre è morta due anni fa di cancro al seno, e lui era per me - lui e la sua famiglia - molto presente.  Così ho avuto un diverso tipo di affetto per lui, era più di un semplice allenatore per me, era come un padre"

Su Wannstedt come allenatore:
"Aggressivo, intelligente, gioca per vincere, è un grande allenatore, molto preciso. Tre parole ci guidavano: fiducia, responsabilità, voglia. Se sentiva di non avere fiducia in te, non giocavi. Ha sicuramente avuto il supporto di tutti i suoi giocatori, e ora tutti i suoi giocatori lo rispettano. Noi gli vogliamo bene. Io gliene voglio ancora: alla morte. "

Nessun commento:

Posta un commento