Nelle due settimane che precedono il draft, ancor più che nei giorni precedenti, ogni e qualsiasi informazione è da prendere con le pinze atteso il tentativo dei teams di nascondere -giustamente- le proprie carte e determinare le scelte degli altri in senso loro favorevole. Tatticismo esasperato. Comunque sia: here we go.
JON GRUDEN |
- I texans, a corto di CB, starebbero tentando (trade) di arrivare a Patrick Peterson, , fenomeno CB LSU, da taluni considerato miglior prospect in assoluto del prossimo draft. Dubitiamo che sia solo questo il motivo per cui i Texans sono tanto scarsi.
- Dareus potrebbe essere scelto da Cleveland. McCoy, attuale QB dei Brown (almeno così pare), venne l'anno scorso allontanato dal campo di gioco nella finale BCS dopo essere stato duramente colpito proprio da Dareus: si tratterebbe di un'ottima reunion.
- Nella trasmissione -bellissima- "QB camp" (andata in onda anche su sky 214 in Italia), Jon Gruden smonta letteralmente Cam Newton in un faccia a faccia mostrandone la totale mancanza di conoscenze ed esperienza per affrontare il mondo professionistico. Lo scorso anno, nella medesima trasmissione, Jimmy Clausen (poi QB per Carolina), affrontando Gruden, rispose compromettendosi (diede la colpa ai suoi ricevitori per i casi di mancata ricezione sui suoi lanci). Di lì, secondo taluni, uno dei motivi per cui perse posizioni nel draft. Uhm, Uhm.
- Secondo Peter King di SI, Plaxico Burress interesserebbe a ben tre -non specificati- teams. Ricordiamo che Burress, 34 anni, fermo dal novembre 2008, uscirà di prigione agli inizi di giugno, dopo 2 anni di carcere. Vick lo aspetta all'uscita.
- I Bengals, nonostante ogni chiacchiera su Palmer (misinformation, baby), starebbero puntando su Dalton, e Gruden -neo OC, fratello- non starebbe riuscendo a nascondere il proprio interesse per il QB. Ben 5 i contatti (interviste, workouts e pranzi) tra il giocatore ed il team. Parola di Peter King. Amen.
- Sempre ad avviso di Peter King, Mark Ingram, RB Heisman Trophy due anni fa, sarebbe nel mirino dei Patriots.
That's all for the moment.
That's all for the moment.
Nessun commento:
Posta un commento