sabato 9 aprile 2011

"BRADY 6", IMPERDIBILE DOCUMENTARIO

TOM BRADY
 
Un'interessantissima notizia è giunta ieri da ESPN. Nei prossimi giorni, stante l'avvicinarsi del draft, verrà mandato in onda un docu-film riguardante Tom Brady. Nulla di nuovo, se non fosse che il documentario tenterà di raccontare il destino -per moltissimi oscuro- dei sei (diconsi sei) QB che nel draft 2000 vennero scelti prima di Brady. Per la cronaca i loro nomi erano i seguenti:

Chad Pennington (Jets, pick 18), Giovanni Carmazzi (49ers, pick 65), Chris Redman (Ravens, pick 75), Tee Martin (Steelers, pick 163), Marc Bulger (Saints, pick 168), and Spergon Wynn (Browns, pick 183).

Inutile ricordare che nessuno all'epoca ebbe fiducia in Brady che, infatti, venne scelto con il 199° pick. 
La trasmissione tenterà di spiegare come possa essere accaduto che Brady venisse scelto in quella posizione, come fosse possibile che i teams abbiano creduto in altri QB prima di lui, come Brady si comportò nel college.
Il documentario, dall'eloquente titolo "Brady 6" (il riferimento è al numero di QB scelti prima di Brady), viene presentato nel trailer con le seguenti parole:

"Nel draft NFL del 2000 un QB del Michigan aspettava di essere scelto / 6 QB vennero scelti prima di lui / nessuno credeva in lui / e lui fece in modo che gli credessero / ed a seguire divenne una leggenda. Tutti noi sappiamo cosa è accaduto di seguito / ma che fine hanno fatto gli altri 6 / e come fa Brady a rimanere all'apice?"

Un'ennesima conferma che il draft è tutt'altro che una scienza esatta.


Nessun commento:

Posta un commento