sabato 9 aprile 2011

NULLA E' IMPERITURO

PEYTON MANNING
 
Da 13 stagioni a questa parte gli Indianapolis Colts vivono delle giocate straordinarie del QB Peyton Manning, uno dei migliori giocatori di sempre in NFL. La prossima stagione sarà per Indianapolis la 14^ consecutiva con Manning. Inutile soffermarsi sui numeri accumulati dal QB in questi anni, a dir poco straordinari. Quel che ci interessa è che nulla è imperituro, infinito ed anche i sodalizi più straordinari, prima o poi, giungono alla propria naturale conclusione. Ieri, Bill Polian, vicepresidente dei Colts, ha dichiarato -ed è la prima volta in assoluto che tale dichiarazione viene formulata- che i colts dovrebbero cominciare a prepararsi al dopo Manning. Wow.
"Il ruolo di QB -ha detto Polian- è allo stato un problema, non un problema urgente, ma comunque un problema dal momento che la fine della carriera di Peyton si avvicina, più velocemente che in passato. In una giusta situazione non metterei da parte il problema"
I Colts non hanno fatto mistero di aver sondato alcuni dei prospects QB del prossimo draft: incontri con Dalton si sono regolarmente svolti e secondo taluni i Colts potrebbero sceglierlo se ancora disponibile al secondo round.
"Non credo si possa trovare un sostituto di Manning con la 22^ scelta- ha detto ancora Polian. Nemmeno abbiamo deciso se usare il pick per un QB, dal momento che peraltro, vista l'attuale situazione, non sappiamo nemmeno che genere di contratto eventualmente sottoscriverebbe. Non sappiamo quando useremo -soprattuto se quest'anno- un nostro pick per un QB. Quel che sappiamo è che avverrà presto e che ci stiamo pensando"

Nessun commento:

Posta un commento