martedì 19 aprile 2011

CALENDARIO NFL



Stanotte, mentre in Italia i tifosi staranno dormendo, l'NFL svelerà al pubblico il calendario degli incontri della prossima stagione fantasma. Qualche breve notizia è comunque già trapelata.
Si sa, ad esempio, che l'incontro di apertura della stagione cadrà l'11 settembre, una data simbolica che vedrà opporsi, proprio a New York, la sera, i Jets ed i Cowboys, per una sfida tutta americana dal forte impatto e valore commemorativo. Nello stesso giorno, il pomeriggio, i Giants affronteranno invece i Redskins per una sfida che vedrà affrontarsi proprio le due città duramente colpite dagli eventi dell'11 settembre. Le vittime di entrambe le città verranno onorate e ricordate in occasione dell'incontro.

Questo, è il football.

E si sa, dopo l'annuncio riguardante uno dei due incontri organizzati al di fuori dei confini USA (Tampa Bay - Chicago a Londra), che i Bills giocheranno il quarto incontro della Toronto Series (gli incontri giocati in Canada nel tentativo di espandere la franchigia) contro gli Eagles. Ad oggi, per la cronaca, i Bills hanno perso tutti e tre gli incontri "casalinghi" giocati a Toronto, ove, ogniqualvolta, i tifosi di Buffalo si sonto trovati in minoranza al Roger Center rispetto ai tifosi ospiti. Potenza del danaro. 

Domani sapremo essere più precisi sul calendario.

Nessun commento:

Posta un commento