Questa notte, come ormai di consuetudine nell'aprile di ogni anno, è stato svelato il calendario della prossima stagione NFL, ammesso che si giochi. Diciamo subito che una parte delle indiscrezioni che ieri erano trapelate hanno trovato conferma. Ci riferiamo agli incontri della prima giornata da disputarsi -l'11 settembre- dai Giants e dai Jets. Errata era l'indiscrezione in base alla quale i Bills avrebbero affrontato gli eagles a Toronto. Affonteranno infatti i Redskins.
L'apertura di stagione -prevista per l'8 settembre- vedrà come di consueto sul campo di gioco i campioni in carica, i Packers, che affronteranno al Lambeau field i Saints, per una sfida tra gli ultimi due campioni NFL. La stagione partirà poi ufficialmente l'11 settembre.
Altre curiosità sul calendario:
- Dopo 10 anni i Lions tornano a giocare nel Monday Night (in realtà avrebbero dovuto giocarci anche l'anno scorso ma l'incontro venne rinviato a causa del crollo del tetto del Metrodome)
- Il primo Monday Night vedrà opporsi Raiders e Broncos, Patriots e Dolphins
- A Natale Chicago affronterà Green Bay!
- In occasione del Thanksgiving questi gli incontri: Packers-Lions, Dolphins-Cowboys, Ravens-49ers
Secondo taluni il CALENDARIO, per come steso, mostrerebbe la volontà della lega di giocare tutti gli incontri senza alcun ritardo.
CIAO,A WEMBLEY CHI GIOCHERA?
RispondiElimina