sabato 30 aprile 2011

DRAFT NFL 2011 - SECOND ROUND

Siamo al second round del draft 2011. Segue all'entusiasmante primo round del draft di ieri. Anche oggi vi racconteremo quel che accade, sin che ne avremo. Si parte con il 33° pick, spettante ai Patriots. Goodell viene fischiato anche stasera.


33- Patriots: Ras-I-Dowling, New England sceglie un CB 

34- Bills: tocca ai Bills. Tutto è possibile. Viene scelto Aaron Williams, CB, pick inaspettato.

35- Bengals: sceglieranno Dalton come tutti sospettano? SI, Dalton è il nuovo QB di Cincinnati. Forse davvero Cincy volta pagina dopo molti anni rispetto a Palmer. I Bengals in soli due giorni hanno mandato grandi messaggi di cambiamento al team.

36- Denver:trade, il pick viene acquisito dai 49ers. CLAMOROSO. I 49ers scelgono Colin Kaepernick, QB, uno dei pick più intriganti dell'intero draft, un giocatore che ha staccato gli setssi numeri di Newton pur risultandone meno attenzionato. Harbaugh (fratello) giunge in NFL con le idee molto chiare. Sarà interessante vedere cosa accdrà con Alex Smith che il team ha annunciato di voler trattenere nei giorni scorsi

37- Cleveland: Jabaal Sheard, DE. Ne abbiamo scritto nei giorni scorsi, stante la condotta -non tranquillissima- fuori dal campo

38- Arizona: Ryan Williams, RB

39- Tennesse: Akeem Ayers, LB

40- Dallas: Bruce Carter, LB

41- Redskins: Jarvin Jenkins, DE

42- Texans: Brooks Reed, LB

Domanda a quaeto punto: ma che fine hanno fatto Mallett e Bowers? Nessuno li ha ancora scelti. Si tratta della notizia più clamorosa sino ad ora del secondo round.

43- Vikings:Kyle Rudolph, TE. E' il primo TE scelto nel draft

Ci fermiamo qui.
A domani.
Stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento